• L’Unione delle Province della Toscana è l’Associazione che rappresenta tutte le Province della Toscana, ed è parte integrante dell’Unione Province d’Italia (UPI)

News

Indietro

ASSEMBLEA UPI DEI PRESIDENTI DI PROVINCIA A RIMINI

La Toscana risponde presente con una ricca partecipazione all'Assemblea dei Presidenti a Rimini

Impianto ed iter della legge di Bilancio 2019-2021, elezioni provinciali del 31 ottobre, resoconto del lavoro svolto dai Presidenti fino ad oggi, prossimi appuntamenti e azioni da intrapendere.

Questo ed altro è stato discusso dai Presidenti di Provincia presenti a Rimini all'assemblea di UPI.

L'appuntamento ha rappresentato anche una occasione di saluto e di ringraziamento per coloro i quali andranno in scadenza di mandato a fine mese e non potranno proseguire il lavoro avviato a causa delle incongruenze della legge Delrio.

Hanno portato un saluto e il proprio contributo anche diversi Presidenti toscani, che sono intervenuti per riaffermare la necessità di avere risorse finanziarie certe, stabilità ordinamentale, una riforma della Delrio e una prospettiva di medio-lungo periodo per svolgere al meglio i servizi previsti dalla legge.

 

Di seguito alcune foto degli interventi del Presidente e del Vice-Presidente di UPI Toscana - Luca Menesini e Gianni Lorenzetti - e del Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai.

 

 

Filtra le news

Archivio News antecedenti al 2014